E' ON-LINE IL BANDO TALENTI DELLA SOCIETA' CIVILE 2018

Si raccomanda agli aspiranti borsisti del Bando dei Talenti della Società  Civile di attenersi scrupolosamente al regolamento del bando.

Scarica il testo del Bando 2018

DOPO LA CHIUSURA DEL BANDO: SELEZIONI

Successivamente alla chiusura del bando verranno avviate le selezioni. I nomi dei vincitori verranno pubblicati su questo sito non prima di tre mesi dalla scadenza di presentazione delle domande.

I vincitori della borsa saranno avvisati singolarmente a mezzo posta elettronica e dovranno fornire tempestivamente le informazioni necessarie al perfezionamento della borsa stessa. Non è prevista alcuna comunicazione per coloro che non avranno superato la selezione della Commissione.

Coloro che intendono candidarsi dovranno:

1. leggere il bando individuando l'ambito disciplinare di proprio interesse.

2. leggere integralmente le Domande Frequenti.
    Per eventuali altri dubbi contattare esclusivamente via e-mail la Fondazione Goria:
    Non verrà  data risposta a richieste di informazioni già previste nel testo del Bando o nelle domande frequenti.

3. compilare il modulo on-line, fare l'invio telematico della domanda e spedire la domanda cartacea originale sottoscritta in duplice copia, pena inammissibilità  della domanda, e inviare l'intero documento entro il 19 Ottobre 2018 a:

Bando Talenti della Società Civile 2018
    Fondazione Giovanni Goria
    Via Carducci, 43 - 14100 Asti

Utenti e contenuti

• Utenti : 5
  • Contenuti : 216
  • Link web : 26
  • Tot. visite contenuti : 1319975

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.