Come posso candidarmi?

Per prima cosa occorre scaricare il bando dalla sezione dedicata al Bando Talenti della Società Civile e leggerlo con attenzione. Qualora si possiedano tutti i requisiti previsti dal bando, è possibile candidarsi, utilizzando necessariamente il modulo di richieste on-line (non è possibile candidarsi inviando semplicemente un curriculum). Per farlo occorre registrarsi, leggere l'informativa sulla privacy e le domande frequenti, poi compilare tutti i campi della richiesta on-line.
E' possibile completare la compilazione della propria richiesta on-line in momenti diversi: la richiesta rimarrà memorizzata ad esclusione degli allegati, che ad ogni sessione dovranno essere caricati nuovamente. Una volta perfezionata la compilazione, sarà possibile visualizzare e stampare la propria richiesta seguendo le relative istruzioni.
Occorrerà successivamente stampare l'intero modulo, firmarlo, farlo sottoscrivere dall'organizzazione ospitante, dal tutor scientifico e dal/i cofinanziatore/i (quando previsto) ed inviarlo alla Fondazione Giovanni Goria con raccomandata con ricevuta di ritorno entro le date di scadenza previste dal bando.

Posso candidarmi inviando semplicemente un curriculum che contenga tutti i dati che mi riguardano?

No: la candidatura non verrà  tenuta in considerazione.

Mi laureo entro il 30 novembre 2019. Posso candidarmi?

Si: è ammessa la candidatura sotto condizione dei candidati che conseguiranno la laurea entro il 30 novembre 2019. Al fine di rendere valida la propria candidatura occorre inviare alla Fondazione Giovanni Goria non più tardi del 13 dicembre 2019 un documento dell’università che attesti il conseguimento del titolo entro il 30 novembre.

Posso candidarmi al Bando Talenti della società Civile 2019 anche se mi laureo oltre il 30 novembre 2019?

No, non è possibile.

Sono interessato a due diverse tipologie di borse, posso presentare la mia candidatura per entrambe?

No, non è possibile inviare più candidature; ogni candidato può presentare un’unica domanda.

end faq

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.